giovedì 23 dicembre 2010

MERRY CHRISTMAS


Desidero con tutto il cuore augurare un Dolce Natale...

... a chi ha appena scoperto di avere una Vita che cresce dentro di sè (o magari l'ha scoperto da un pò, ma a noi l'ha appena detto! ;P); a chi ha saputo la notizia in anteprima e ha saputo tenere il dolce segreto, cosa non da poco, e che è una persona forte e dolcissima e guarda avanti con speranza e tanta pazienza...e tante ricette gustose di un posto lontano; a chi inventa fiabe moderne su Babbo Natale e la coca cola, per i figli che un giorno avrà con il suo Mr Ford (rendendomi così Zia!); a chi ha preso la sua bellissima Cassandra, marito, armi e bagagli ed è partita per un bel viaggio, fino a raggiungere la sua amata sorella, il nipotino e il cognato, per trascorrere con loro questo Natale...magari con un regalino in più e inaspettato sotto l'albero...
A chi ha perso la borsa e mi ha fatta per l'ennesima volta piangere dal ridere per il suo racconto; a chi disegna e disegna e fa poesia con le parole e la matita; a chi fa ricette davvero straordinarie che non so evitare di ricopiare e provare a riprodurre nella mia cucina, quasi sempre con risultati disastrosi; a chi ha una figlia che chiama Polpetta ma che dalle foto appare come una bionda principessa, con un vocabolario pazzesco e con uscite esilaranti; a chi ha una capa come Edna, un desiderio nel cuore, ma la grande capacità di godersi il presente aiutandosi perchè no...con una fettina di panettone a colazione; a chi sa far foto che toccano il cuore, e immortalano momenti straordinari e bellissimi; a chi ha un blog dedicato al diventare mamma, ai pancioni, alla Ricerca, e sa essere dolce come nessun altra, e trova nello scrivere e nello yoga quel quid che l'aiuta ad andare avanti e a guardare lontano, sempre con una parola buona per tutte; a chi ha una famiglia di bradipi, che sono in assoluto tra gli animali che trovo più simpatici, e racconta aneddoti divertentissimi; a chi è una gatta che è andata molto al largo si, ma che ha un'ironia straordinaria che illumina molte delle mie giornate; a chi è nera, o almeno dice di esserlo, ma dentro ha un cuore di panna grosso così (e aspetto ancora il tuo contatto su fb!); a chi della Maga Magò ha solo il nome, e l'essere eccezionale, ma fa solo magie buone con le parole; a chi è innamorata e felice e fa parte del duo della briciola di calma, ma più di tutto darà un tocco in più al mio Natale grazie alla ricetta del tronchetto natalizio che ha postato qualche giorno fa...

E un bacio speciale alle mie 3 moschettiere: Sara, Simo e Melie.
Voi sapete cosa chiederò per tutte noi, al 2011 che si avvicina...

...A tutte voi, una per una.

Che sia il Natale che desiderate, con le persone che amate.
In pace, amore, armonia e serenità.
 
Con affetto, la vostra ILA

15 commenti:

Sara ha detto...

sappi che con questo post mi hai molto, molto commosso! mi hai toccato il cuore! desidero le stesse preziosissime cose per voi...ti abbraccio con tutto il calore e l'affetto del mondo! felicissimo Natale : )

marti ha detto...

mi hai fatto piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ragazze vi voglio bene! un abbraccio e che tutti i sogni possano diventare realtà! tanti tanti tanti auguroni!

Simona ha detto...

Sei stata bravissima a scrivere degli auguri così originali, in cui ciascuna di noi può riconoscersi (e quindi arrossire e commuoversi un po')...

Buon Natale cara ♥

Marta ha detto...

Mi hai fatto emozionare moltissimo ILA... grazie per questo specialissimo augurio. Lo ricambio con tutto il cuore e l'affetto con il quel tu hai scritto questo post. Grazie per tutte le belle parole che hai lasciato qui e che rimarranno per sempre con me.
AUGURISSIMI....

ps. aspetto news dopo Natale per sapere com'è andato l'esperimento tronchetto! ;)

Fastidiosa ha detto...

Ciao Ila, anche se passo poco in questo periodo, posso prendere lo stesso anche io gli auguri?
Un abbraccio e... che i sogni si avverino!

Lagattallardo ha detto...

Cucciola, ti avevo spedito una mail! ma a questo punto quello stupido virgilio non l'ha recapitata!
Ps: ma perchè mi devi far piangere prima della vigilia? sei specialissima lo sai?
Ora vado a scriverti dal mio indirizzo ufficiale e ti spiego come fare a trovarmi su fb, poichè il mio profilo è super segretissimissimo!;-)
Auguri Ila, a te e al Duca!

bussola ha detto...

Auguri di Buon Nataleeeeeeeee bellissimo e dolcissimo post

JuleZ ha detto...

Che figata! IO MI SONO RICONOSCIUTA!
Brava che sei brava! E aspetta un attimo per la ziitudine, mi sa che ancora non siamo pronti...!

Melie° ha detto...

Un augurio specaile a te dolcissima Ila, dal profondo del cuore! perchè sei una persona speciale e ti meriti che ogni tuo desiderio diventi realtà!

Princesse ha detto...

Un sereno Natale anche a voi!! un abbraccio...

Senti una Cosina... ha detto...

Auguri anche a te!
Ti auguro davvero un dolce, caloroso Natale, circondata dalle persone che ti amano.
Olga

MrJamesFord ha detto...

Bel post, Plec.
Un pò di Nachele fa sempre bene, anche ai finti duri e cattivi come me.
Ovviamente, in attesa di ziarti come si deve!

Margheresa ha detto...

ILA, GRAZIE!!GRAZIE!! GRAZIE!!! Ricambio gli Auguri, li raddoppio anche per il Duca, e si, li faccio anche alla piccola Plectrude che secondo me ha capito e sta cercando la strada giusta!Un Abbraccio forte, da cuore a cuore...Buon Natale, meravigliosa creatura!!

Toffee ha detto...

Buon Natale

Anonimo ha detto...

Buon Natale!!