giovedì 13 maggio 2010

THE NEW GINA


Rullo di tamburi: erano in effetti gli Estronziogeni.

Alla ricerca di una nuova ginecologa che non abbia orari da banca e non riceva solo fino alle 5 del pomeriggio, ebbene approdo presso la Dott.ssa M., primario -scopro poi- dell'Ospedale del mio paese.
Ora, mi acooglie un camice bianco aperto su un maglioncino turchese shocking e sotto a una chioma biondo platino spaventosamente somigliante a quella di Justine Matera.
Peccato che la mia new gina ha giusto 60 anni,e li dimostra tutti quanti.
E un difetto nella pronuncia della 'sc' che la rende similissima a Paperino.
Cominciamo bene, penso io.
Ho portato a spasso Mimì e Cocò (le mie pigre ovaie, vedi vecchi post) con la scusa di una passeggiatina, ma in realtà con l'intenzione di far loro un bel tagliando e vedere com'è la situazione 'laggiù', ed ecco che dopo 5 minuti sono già in panico...
La visita non è delle più delicate, vengo ravanata fuori e dentro (il fuori prevede brusco palpamento delle mie gonfie e doloratissime tette...il dentro preferisco non descriverlo per evidenti motivazioni di censura...) ma tutto passa in secondo piano quando sullo schermo dell'ecografia appare l'immagine confusa e nebulosa, in bianco e nero della mia ovaia sx: eccolo lì, il mio bel CORPO LUTEO.
Un gigantesco palloncino nero che a suo dire indica che
A. Mimì e Cocò sono tornate dalle ferie (conoscendole erano a Ibiza, le zoccolacce!)
B. I miei seni doloranti e il bruciore di stomaco e le corse al bagno ogni 10 min erano dovuti agli eSTRONZONIogeni che finalmente sembrano riapparsi nel mio sangue

Il consiglio altamente professionale della new gina -ribattezzata inevitabilmente "MANI DI FATA":

"beh, ora datti da fare, cocca!"
Signùr...

Nessun commento: