martedì 11 maggio 2010

Nervosa.


Sarà la metereopatia.




Sarà che as usual sono al lavoro ma non c'ho voglia, la mia collega anche oggi non c'è, e io procrastino tutte le incombenze a quando tornerà lei, causa pigrizia congenita.

La Mutty - ex infermiera professionale di origini sarde, ormai in pensione, nonché la donna + pigra che io conosca al mondo, seguita a pochissime lunghezze dalla sottoscritta e dalla Sister - dice che suddetta pigrizia ci deriva dal fatto di aver discendenza aristocratica: la nonna della nonna di non so chi era contessa...quindi mani bianche alla Rossella O'Hara pre-Guerra Civile e ozio puro nel sangue (blu).




Sarà che la ex del maritozzo si ostina ancora a scrivere sullo stesso forum dove scrivo io, e non contenta di avere in ordine

marito

figlia neonata

gli amici del Maritozzo

ozio grazie alla maternità

2 tette gigantesche

va avanti ancora a distanza di 3 anni a parlar male di me.

Ma ti ripigli???

Ma mollamiiii!!!




Sarà che in tutti i blog dove finisco, leggo di ragazze di 21, 24, 25 anni che un giorno hanno DECISO che volevano fare un figlio con il loro moroso e... ZAC! Incinte immediatamente.

Mentre io sono 5 mesi che cerco un'ovulazione che non c'è, che compro stick che mi fanno solo rimaner male, che mi riempio di integratori e di paturnie sul fatto che a Dicembre saranno 30 e io sono già in fase da Primipara Senile, e che 'dopo' resto immobile a pancia in su tipo mummia di Tutankamon dopo 2-3 minuti buoni di 'posizione della candela' (ce l'avete presente??? è lo spaccaschiena-e-collo per antonomasia, e ti mette pericolosamente vicina con il viso alla parte + cicciosa e burrosa che possiedi: la panza!...un incubo...)

Se me l'avessero detto un anno fa che mi sarei conciata così, sarei scoppiata a ridere e avrei rischiato di strozzarmi con il mio Martini-bianco-ghiaccio-e-limone-grazie.

E le Zie al mio tavolo avrebbero avuto un attacco apoplettico:

“Ma chi, N.???? La nostra tacco 14 addicted??? La nostra “stasera voglio uscire da qui che mi fumano i piedi da quanto ho ballato” ???

La nostra “Fammi uno spritz che oggi sto leggera: ho messo mezzo chilo e sto rovinosamente arrivando ai 48kg...Sono quasi obesa...”




Sarà che posso così ripromettermi di andare a correre e recuperare un po' del rapporto ormai disperso con il mio corpo...al fine di non sentirmi più come Paperoga....

…...ma come si fa se piove e piove e piove sempre, porco-di-quel-cazzo????????????????????????




Oggi va così.

Nervous.




Tiro le 13, vado a casina, poi alle 14 ritorno e dovrò semplicemente tirare le 18.




Fantastico sulla mia bimba che ancora non c'è, ma che SO che arriverà.

Sui suoi occhi grandi come quelli di Lui, e il naso piccolo come il mio.




Chissà se la Pigrizia congenita avrà una nuova adepta...

Nessun commento: