mercoledì 12 maggio 2010

Mmmmmmm...

Well, le cose stanno così:
1-la mia seconda coppa-non-abbondante-ma-meglio-così-sta-in -una-coppa-di-champagne (seeeee, come no!) è diventata una terza coppa C nel giro di 3 giorni. Oserei dire inoltre che la gemella Kessler di sinistra sembra aver aumentato ulteriorimente -e non di poco- circonferenza, cosa che sebbene non sia percepibile ad occhio nudo, lo è però ad un'attento controllo manuale.
2-Ho bruciore di stomaco dopo qualunque ingerimento, liquido o solido che sia, e in qualunque momento della giornata avvenga. e nonostante sia consapevole del fatto che possano essere ancora i quaquaraqua della ex del maritozzo, in realtà questa volta dubito seriamente che sia così.
3- vado in bagno ogni - cronometrati- 12/-14minuti, e non bevo nemmeno una bottiglietta piccola d'acqua in tutto il giorno
4- oggi per allacciare il jeans + largo che ho mi son dovuta sdraiare a pancia in su sul letto e trattenere il fiato. Sentirsi ed essere effettivamente gonfia come un pallone aerostatico mina gravemente la mia autostima, è ufficiale.

So... le cose sono 2:

O sono incinta
O sto finalmente ricominciando a produrre estrogeni e il mio ciclo sarà per la prima volta da settembre di nuovo un Vero ciclo.
Nel secondo caso ho già deciso di ribattezzarli.
- eSTRONZIogeni -

1 commento:

JuleZ ha detto...

Ma la ex del marito quand'è che passa a miglior vita? Può andarci con la ex del mio?