lunedì 7 marzo 2011

GOODBYE, MY FRIEND

Amiche mie,
è con immenso cordoglio che saluto per sempre la mia cara, carissima, amatissima
LILLA-MOBILE.
Ebbene si, dopo quasi 11 anni di amicizia, di vicendevole comprensione, di scorribande notturne, di sigarette clandestine, di gitarelle bizzarre, la mia compagna di vita, la mia sorella metallizzata, la mia complice numero uno, mi dice Addio e se ne va.
Le esequie verranno ritirate in data da stabilirsi, entro la prossima settimana, e in questi giorni sarò costretta a fare ciò che so mi sarà in assoluto più doloroso: spogliarla amorevolmente di tutto ciò che la rende MIA...le scarpette da ballerina appese, la rosa blu, il cuscino e i peluches, il mio porta CD sempre lì lì per esplodere...e tutto ciò che ignoro sia in questo momento nel suo bagagliaio.

Addio, Amica mia.
Un giorno forse ci riuniremo...nel Paradiso dei Calzini, credo.
Ma nel frattempo, sebbene mi vedrai sfrecciare sulla rossa Enfant Terrible del Duca (il quale ha appena firmato per la nuova OPEL ASTRA SPORT TOURER, NERA FIAMMANTE!), con i capelli al vento...sappi che sei ancora e sarai sempre nel mio cuore, unica e insostituibile.
Con tutto il mio amore.

La tua Ila

3 commenti:

Marikajolie ha detto...

Che magone.. tendo a personalizzare e umanizzare gli oggetti che vivo.. capisco il tuo sentimento

Ciao Amica (anche da parte mia... anche se non siamo state niente sino ad ora, in questo momento mi sento vicina)

Claudia ha detto...

Che pazza che sei.... eh eh eh!!!

Madison Harvey ha detto...

Thaanks for sharing this