venerdì 18 febbraio 2011

TORNERO' MAI "NORMALE" ?



Ieri sera guardavo Cattivissimo Me.
E oltre a ridere come una matta per quei 'cosini' gialli divertentissimi...beh, non facevo che guardare le 3 sorelline con gli occhioni dell'amore... Mi immaginavo tre teppe così per casa mia.
...Ovviamente, le dighe sono straripate quando alla fine lui dà il bacino della buonanotte e la più grande lo abbraccia all'improvviso.... Diiiiiio, quanto mi sento scema quando succede.

L'altro giorno invece tornavo dal Comune e sono rimasta imbambolata con una faccia tipo questa :shock: perchè nel parchetto giochi accanto alla strada c'era una piculina alta veramente un soldino di cacio, con una coda castana e una massa di capelli ricci ricci identici ai miei da piccola :oops: e un cappottino viola trendyssimo e troppo delizioso, la quale tentava di salire su un gioco evidentemente troppo alto per lei eppure non demordeva e barcollava sulle sue gambettine instabili...

E infine, vogliamo parlare del NERVOSO ASSURDO che mi mette quella pubblicità del cavolo del test Clearblue, a tutte le ore della sera??????
E quando la voce dice:
"Vuoi rimanere incinta? FACILE! con i test ovulatori clearblue..."
COOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAA?????????
HAI DETTO DAVVERO F A C I L E ???????

Domanda: riuscirò più a tornare la ragazza 'normale' una volta!?
O sarò destinata ormai a conciarmi sempre così per un film, una canzone alla radio, una pubblicità della Barilla, il racconto di un parto, una foto, un cartone animato.... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
 
Spesso, vorrei tornare la me di questa foto.
24 anni, il Balletto, magra, allegra, innamorata, spensierata.
Serena.
 
A volte lo sono, serena.
Ma a volte fingere di non volere quello che voglio e cercare di non pensarci è più frustrante che non averlo...

12 commenti:

Toffee ha detto...

Io guardo il passato come un bagaglio di esperienza,e di quello che sono oggi,non guardarti indietro,ma guarda il presente e il futuro.
XXX quelli sempre ;)

Simona ha detto...

Che bella che sei in quella foto...

Talvolta mi ritrovo a pensare che per gli "ignoranti" (nel senso etimologico della parola) la vita sia più facile. Vale per tutte quelle che "non" sanno quanto possa essere complicata la cosa più naturale del mondo, cioè diventare madre; ma vale per tante, ma tante altre cose.

Ti abbraccio forte!

PS: perché non vieni più a trovarmi? :-(

Claudia ha detto...

Tesoro tu sei già normale... desideri solo ardentemente qualcosa di assolutamente speciale....! Ma sono sicura che la tua normalità (come la chiami tu) arriverà solo quando questo desiderio si realizzerà.... basta solo continuare a provarci e non smettere mai di sognarlo....! Io sono sempre qui a sperare e sognare con te....

p.s. la tua foto a 24 anni è meravigliosa... sei davvero bellissima...!
Un abbraccio tesoro e ricordati.... la tua anormalità ti rende speciale!!!

Lagattallardo ha detto...

Ma perchè tutte vogliamo tornare quelle che eravamo? sei bella Ila, anche ora, non dimenticarlo..anche se sono la meno adatta a dirti certe cose , che io ti capisco perfettamente.

Emma ha detto...

Ila, mi permetto, con un abbraccio: c'è anche chi sta peggio di te. Eccomi all'appello. Sola e ferita. Quella ragazza in foto è dentro te, tirala fuori. Bisous, Emma

valentina ha detto...

E' vero tu desideri qualkcosa di veramente speciale, come dice claudia...e ce la stai mettendo veramente tutta...anche io ho passato un periodo simile al tuo tempo fa...volevo un figlio terribilmente ma il compagno no..diceva che non era il momento, che dovevamo ancora divertirci, uscire, fare ecc...poi il figlio, d'improvviso è arrivato e ha stravolto tutto quanto...e anche io a volte penso ai momenti in cui ero spensierata, uscivo, facevo ecc...e poi mi metto a ridere da sola!!
Ti abbraccio e ti auguro un buon weekend!
p.s. scusa se non commento quasi mai, ma ti leggo sempre è solo che il tempo è sempre poco per fare tutto!;)))

Marikajolie ha detto...

No, non tornerai mai la stessa di prima ma è positivo! E quando stringerai tra le braccia quella creatura, magari con delle occhiaie infinite, sorriderai perchè penserai "poco importa di non dormire, dormo da tempo, ti aspetto da una vita"

Fastidiosa ha detto...

Anche io odio quella pubblicità, e quanto la odio. Tutte le volte che dice "vuoi rimanere incinta?" "facile" ecco... io solitamente me ne esco con una bel va......o
La sensibilità non te la toglierà mai nessuno, una lacrimuccia di commozione credo che a questo punto della vita ci tocchi, però un giorno sono sicura saranno anche lacrime di gioia! :-)
L.

kikka ha detto...

in questa foto sei bellissima, il tuo sguardo dice più di mille parole...
ma sono sicura che sarai molto meglio... non "tornerai così" perchè sono convinta che tutto questo e quello che sarà, ti renderà una donna meravigliosamente consapevole di ciò che veramente è importante nella vita...
ed il mio augurio più grande è che nel futuro prossimisssssimo tu possa rimbecillirti totalmente avendo quello che più di tutto sogni..
coraggio!

Nina Cerca ha detto...

Ma che ti devo dire Ila mia...che ho pianto anche io come una scema? A me certe scenette mi commuovono sempre e a dirtela tutta lo trovo anche tenero :))

Melie° ha detto...

quella pubblicità è davvero odiosa e insensibile, non capisco proprio perchè non l'abbiano ancora bandita! alla tua domanda...bè...io da quando ho iniziato a desiderare con tutta me stessa un figlio non ho più smesso di conciarmi sempre così come te ^__^ per un film, una canzone alla radio, una pubblicità della Barilla, il racconto di un parto, una foto, un cartone animato...non penso sia consolatorio però è così...mi sento irrimediabilmente mielensa...

bussola ha detto...

eri bellissima in quella foto... e sei bellissima tutt'ora.... non dimenticare le cose belle che hai intorno.... loro ti daranno la forza di superare le difficoltà