martedì 18 gennaio 2011

THEN, COMES THE SUN...


Questa mattina c'è il sole.
E credo, in tutta onestà, che sia stato portato fin qui, nella fredda e nebbiosa Pianura Padana, solo ed esclusivamente dalle vostre dolci, care, buone parole per me.
Grazie.
Di cuore.
A ciascuna di voi.

6 commenti:

sally ha detto...

Ila, non sono così credente ma mi hanno detto ke ascolta lo stesso, e di avere fiducia....aggiungo una preghierina a Maria anche per te, ogni sera, per te e per la mia Amica desiderosa e pronta come te, perchè faccia crescere una panciotta anche a voi che ve lo meritate così tanto! ke poi è brutto da dire, ma non è giusto ke "tutte le altre" al primo tentativo ci riescono....so cosa stai provando, te l'ho già detto anke se mi faccio sentire poco, e nn vedo l'ora ke si realizzi il vostro sogno, come se lo stessi aspettando io!!! un bacione,
sally

Melie° ha detto...

Ciao Ila, leggo solo ora i tuoi ultimi post..quello di ieri poi mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...salate come le tue...giù, a scendere sulle guance per rigare il viso...sei perfetta, non devi colpevolizzrati perchè "non sia pretendere" e chi è capace di farlo? solo gli arriganti...e tu non lo sei...tu sei un'anima speciale che cammina in punta di piedi in questa vita fatta di mille ostacoli che sembranos empre più insormontabili, tu sie un'anima speciale che vuole sognare, "Spe-ra-re", credere e desiderare...tu sei unica Ila ed è giusto ch etu sia come sie, null'altro di più...e spero che questo tuo splendore, questo tuo essere speciale, venga presto "premiato" dall'unica "cosa" per la quale ora ti senti pronta...ti abbraccio forte dolce splendida anima!

Nina Cerca ha detto...

Here comes the sun little darling...here come the sun an I say IT'S ALL RIGHT ^_^

Simona ha detto...

Cara Ila... non posso che condividere, parola per parola, il commento della nostra amica moschettiera Melie°.
Ti meriti il sole, il calore e una nuova primavera.
Arriverà. Eccome se arriverà.

Ti abbraccio forte forte.

Federica ha detto...

Cucciolina, spero tanto che presto questo sole ti scaldi immensamente il cuore.
Un forte abbraccio

Margheresa ha detto...

Sun is shining, the weather is sweet...lo cantava anche Bob...dev'essere vero per forza!!
Un bacio, Sis...e dai, che il sole sta per splendere..a volte si nasconde, fa capolino dalle nuvole ma c'è..oh,se c'è!! :)