martedì 18 ottobre 2011

TRATTENENDO IL FIATO

Dunque.
Io non so cosa pensare, nè se continuare a sperare, perchè cammino su un cornicione alto e cadere da qui significa farsi parecchio male...
I crampi sono passati.
I seni sono come marmo, mi danno fastidio e son pieni di vene.
Le perdite pianche continuano.
E oggi siamo a 31 gg dal ciclo e a 17 dalla prima ovulazione éerrata corrige]....
Solo che tutto questo c'è e c'è sempre stato ogni mese, negli ultimi 2 anni, quindi non fa testo!
Anche perchè dai 2 stick fatti ieri sera e stamattina, non si può dir nulla, dal momento che sono entrambi sbiaditi(maporcchesfigadelcacchiooooo!) e illeggibili.
Nel primo 'sembra' ci siano due lineette leggere leggere, ma secondo me è suggestione, quindi niente, non fa testo e basta!
Il Duca dice solo una cosa: di STARE CALMA.
Che quel che scritto è scritto, e che se è andata bene,bene, mentre se non è andata... si parlerà con al Gina per la IUI.
Ma di non perderci la testa.

Ora.
Voi mi conoscete, ormai.
Io mica ci perdo la testa...
Io ci lascio brandelli di cuore, porco schifo!


Vabbeh, vediamo come va oggi.
E' il 18, in fin dei conti.
GRAZIE A TUTTE DI ESSERCI.
IO VI SENTO, TANTO.
E SIETE DAVVERO... PREZIOSE E DOLCISSIME.
GRAZIE.

11 commenti:

Alem ha detto...

tesoro, vai con un test precoce. Scrivimi se hai bisogno.

Yermetra ha detto...

Beh, ma scusa 31 giorni dall'ovulazione è tanto, o no?
Non si ovula a 14 giorni dal ciclo?
Vuol dire che sei in ritardo di 17 giorni?????

Simona ha detto...

Aspettiamo insieme cara... Ti sono vicina, tanto ♥

Federica ha detto...

ti penso... e spero con te!!
un abbraccio fortissimo

Elena ha detto...

Ila mi incrocio anche qui

Marta ha detto...

ahhhp... lo sto trattenendo anche io con te e incrocio le dita! ;)

Clara V ha detto...

Io passo di qui giusto giusto per incrociare le dita!

Clara ha detto...

Incrociate anche le dita dei piedi ;-)

Claudia ha detto...

Tesoro non perdere le speranze proprio ora... E se poi dovrai cadere un'altra volta... c'è tempo... c'è sempre tempo per quello!!!!
Ti abbraccio forte forte e ti sono vicina... ma tu mi raccomando tienici aggiornate altrimenti ci fai venire un colpo!!!!
Bacini

P.s. Ah... Lorenzo mi dice di dirti che anche lui è tutto incrociato!!!!

kikka ha detto...

kefhfhwniov....
ops! scusa! avevo dimenticato di slacciare le dita incrociate prima di iniziare a scrivere!!
dai Ilaaa!!! daiiii!!!
coraggioo!!
non mollare maiiii!!!!!!!!

Margheresa ha detto...

Crossed.
Abbraccione!! :)