mercoledì 21 luglio 2010




Foglio bianco.
Desidero scrivere che tra meno di 2 ore io e Lui partiremo alla volta del mare, per il w-e del nostro 1° Anniversario di Matrimonio.
L'anno + bello, pieno, maturo, ricco di tutto, della mia intera vita.
Desidero scrivere che oggi 9 Luglio dovrebbero mancare 9-10 gg all'arrivo del ciclo, e al possibile ennesimo frantumarsi delle mie speranze e del mio Grande Sogno.
Oppure al possibile inizio di quell'unico Viaggio meraviglioso e indescrivibile capace di trasformarmi nella Donna che ho sempre voluto essere e che finora non sono mai stata. Ancora. Una Madre.
Desidero scrivere che da quando ho smesso con gli stick la tentazione è rimasta forte ma non ho mai ceduto, e in realtà sebbene come al solito l'attesa mi snervi fin nelle ossa, sto tenendo duro, ho resistito e mi sto avvicinando al responso abbastanza serena.
Desidero scrivermi che ce la farò.
Dire al mio cervello di svuotarsi di tutto, delle paranoie, dei conti, così da far entrare quel giorno solo una cosa: l'emozione della sorpresa.E la Gioia.
Desidero scrivere i mille modi in cui sto fantasticando sul come dirlo a Lui, ai miei, ai suoi, agli amici, al lavoro, manco avessi un test positivo in mano...
Desidero scrivere solo cose belle e luminose, e imparare a respirare di nuovo a pieni polmoni, visto che sono nuova, sono pulita, sono di nuovo la me di allora, e mi apro al karma + positivo che esista perchè solo positività ed energia buona escono da me, e altrettanto chiedo all'universo circostante.
Desidero tante e tante cose ed è bello perchè significa che sono viva, e che conosco il modo migliore per scacciare la Morte, il pensiero di chi mi manca così profondamente da farmi piangere come una bambina in solo 5 secondi. Conosco il modo, so che quello e solo quello sarebbe l'unico, il modo giusto, e sto facendo veramente di tutto per mettere in atto questo speciale incantesimo, questo miracolo, questa magìa e battere il dolore della Morte con la Vita.
Lui ne sarebbe così felice...
Lo so.
E quanto, quanto mi manca...davvero, non si può dire.
desidero tante e tante cose, è vero.
Ma sono fortunata.
E sono Viva.
Quindi imparo l'attesa.
Vivo l'Amore.
Cresco me stessa.
In attesa di te, Piccola mia.
Vieni presto da me.

1 commento:

JuleZ ha detto...

Noi ci siamo sposati il 29/05/09, proprio in quel periodo!
Pazzescooooooo